E' stata una piacevole sorpresa avvicinarmi all'edicola e intravedere una rivista bella e patinata intitolata Wedding book, per poi scoprire essere l'inserto del Corriere.
Bravi...splendida idea! Lo acquisto, lo sfoglio, poi arrivo a casa e lo leggo.  A pag. 23 Serena Dandini mi fa morir dal ridere perchè inizia l'articolo così: " Non so se nel nostro paese sia più difficile fare il presidente del Consiglio o il Weddding planner..."
E continua: " Sono comunque ruoli delicati, che hanno a che fare con sottili contorsionismi diplomatici e necessitano di altissime capacità di mediazione".Â
La Dandini prosegue con una riflessione degna di nota: " nutro un gran rispetto per chi si prende la briga di fare questo tipo di  lavori , specialmente in tempi di crisi dove non si vuol rinunciare a un certo standard, pur cercando di tagliare al massimo i costi."
Bè, io sono "una che si è presa questa briga"...!!! Wedding Planner da anni, oggi confermo come esista questo desiderio di mantenere livelli eccellenti nei servizi, tagliando al massimo i costi.
Ed è un atteggiamento che appoggio in pieno! Noi Wedding planner, allora, ci trasformiamo in sarte / acrobate/maghette...ma Vi garantisco che, col giusto impegno, abbiamo tutti i mezzi per arrivare ad ottenere questo risultato, organizzando matrimoni da favola anche rispettando il ridotto potere di spesa generale.
Aumentano la fantasia, la soddisfazione e la gratitudine degli sposi.
Grazie al Corriere e a Serena Dandini per questo spunto di riflessione!
Federica Peyla, Innocenti Evasioni Wedding Planning
Â
![]() |
Dove Siamo: Via Sostegno 92, Torino
Mob. 335-7096826 |
![]() |
Contatti: Torino:
innocentievasioni.peyla@gmail.com
Milano: info.mi@federicapeyla.it
|
Trasforma una passione in una professione!
Â