E al termine della cerimonia, poco prima dell'apertura delle danze, quando tutto é ormai agli sgoccioli, fa il suo ingresso Lei...la Wedding Cake. Troneggia fiera su un tavolo a parte, accompagnata dal secchiello con lo champagne, sotto gli occhi di tutti gli invitati. Per un istante è Lei la protagonista dell'evento. Un momento di piacevole dolcezza per la vista e per il palato.
La variante ricoperta in pasta di zucchero, lavorata con minuziose decorazioni, simili a opere d arte è il must-have del momento. Sull'onda di Buddy, il Boss delle torte e di Torte in corso con Renato, la versione italiana, la Wedding Cake in pasta di zucchero rimane al primo posto tra le preferite degli sposi. Le forme cambiano a seconda dei gusti e del tema del matrimonio: piani rotondi, quadrati o esagonali. Anche la torta rappresenta il fil rouge dell'intero evento, un dettaglio che non deve essere assolutamente trascurato o scelto arbitrariamente: sarà argomento di conversazione tra gli invitati.
Piccole e dolci varianti riguardano anche questo campo. La classica Wedding Cake può essere sostituita da mini Wedding Cakes, una per invitato, sistemate su delle alzatine d'argento, bianche o del colore a tema del matrimonio.
E per chi vuole essere vittima delle ultime tendenze, anche i cup cakes possono certamente prendere il posto della classica torta nuziale. In questo caso il taglio della torta verrà sostituito dal morso del cup cake, perché...
...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.
George Bernard Shaw
www.federicapeyla.it
![]() |
Dove Siamo: Via Sostegno 92, Torino
Mob. 335-7096826 |
![]() |
Contatti: Torino:
innocentievasioni.peyla@gmail.com
Milano: info.mi@federicapeyla.it
|
Trasforma una passione in una professione!
Â